Assistenti di Volo Alitalia
Benvenuto nel Forum.
  Home   Forums   Responsabili   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | DreamChat | Catalogo Avatar | Cerca
Scegli la Tonalità: 
 Tutti i Forum
 Regolamento e informativa sulla privacy
Informativa sulla privacy per Assistenti di Volo Alitalia

Il FORUM e' rivolto ed accessibile ai soli ASSISTENTI DI VOLO ALITALIA.

Si consiglia di annotare lo USERNAME e la PASSWORD scelti e di attendere la procedura di verifica all' indirizzo email inserito in fase di registrazione.

REGOLE GENERALI :

Considerando la natura real-time del forum, e' possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito del forum stesso.
Non possiamo percio' garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all'intervento del personale preposto, l'accuratezza o la rispettosità dei messaggi scritti dagli utenti.
Utilizzando questo servizio, accettate di non usare questo forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque illegale.
Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.
Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, assistentidivolo.org non puo' essere ritenuto responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum.
L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.
Ogni Utente ha la facoltà di decidere se inserire nel proprio profilo-utente le proprie generalità o se rimanere anonimo.
L’anonimato decade comunque per gli iscritti che fanno allusioni più o meno velate all’indirizzo di altri Utenti del Forum
I Delegati di Organizzazioni Sindacali, Funzioni Aziendali hanno l’obbligo di inserire nel profilo-utente la propria identità.
E’ fatto divieto a tutti Utenti di esternare alla community eventuali identità di iscritti anonimi.
Assistentidivolo.org si riserva anche il diritto di rivelare l'identita' dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorita' competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.
Assistentidivolo.org ed i suoi collaboratori non si assumono alcuna responsabilità per i danni diretti, indiretti e consequenziali cagionati dall’uso dei propri servizi da parte dell’Utente che vi aderisce.
Utilizzando i servizi disponibili in questo sito ogni Utente si assume la piena responsabilità per i messaggi inviati e che verranno pubblicati in tempo reale in ogni sezione a ciò predisposta di questo sito.
Assistentidivolo.org ed i suoi collaboratori sono, pertanto, da ogni Utente espressamente sollevati da ogni pregiudizio subito da terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi all’interno del sito.

Moderazione
I moderatori possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum.
In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:
a) con contenuto volgare,
b) postati in piu' copie identiche,
c) contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto.
d) contenenti evidenti violazioni a codesto regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato ecc.
I moderatori non debbono in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle loro mansioni: essi rispondono solo agli Amministratori del forum.
Per ogni violazione al presente regolamento i Moderatori hanno la facoltà di richiamare l’iscritto inviando un messaggio privato, di sospendere l’account per un determinato periodo di tempo o a tempo indeterminato, a seconda della gravità del caso.
I moderatori avranno accesso ad un’area a loro riservata per discutere comunemente su azioni da intraprendere.
Rivolgersi ai moderatori anche per sospensioni dell'account sul forum, tramite l' indirizzo email : info@assistentidivolo.org
Non è ammesso l'incitamento al mancato rispetto del presente Regolamento: ogni forma di intralcio alle normali operazioni di assistenza operate sul Forum non è tollerato, ivi compresi gli
atteggiamenti ricorsivi di contestazione a titolo gratuito nei confronti dei moderatori o degli amministratori del forum.
Verrà chiusa o rimossa ogni discussione non conforme al regolamento.
Non sono consentiti e saranno rimossi topic che possano degenerare in flame, che contestino il regolamento e che invitino a comportamenti non conformi: post recidivi di siffatta specie portano alla sospensione dell'account sul forum.
Se nel corso di una discussione il topic dovesse degenerare, il topic intero verrà rimosso: saranno rimosse anche nuove discussioni in merito alla eliminazione o chiusura di un topic.
E' PROIBITO inoltrare a terzi i messaggi, o parte di essi, contenuti nel forum senza autorizzazione dello scrivente.
Entrando nel forum si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.

NETIQUETTE
1 - Quotare i Post (messaggi) non diffamando alcuno
2- Scrivere in maiuscolo intere parole che non sono titoli viene definito URLARE!
3 - Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, queste devono essere risolte via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
4- Non inserire post su argomenti non inerenti il Forum
5 - Non postare messaggi vuoti
6 - Rispettare le idee,religioni e razze diverse dalla vostra.
7 - Ognuno è responsabile di ciò che scrive
8 - Non usate volgarità all' interno dei forum

DIVIETI ASSOLUTI:
1° - E' PROIBITO inoltrare a terzi i messaggi, o parte di essi, contenuti nel forum senza autorizzazione dello scrivente.
2° - E' vietato offendere. Se avete da dire qualcosa a qualcuno che non interessa la community fatelo tramite i messaggi privati o tramite e-mail.
3° - E' vietato postare catene di S.Antonio di ogni tipo
4° - Evitare di aprire topic solo per ringraziare o per salutare.
5° - E' vietato inserire nei messaggi Nomi e Cognomi (questo per evitare azioni legali nei confronti dell' autore del messaggio) a meno che non si tratti di fatti di comprovato accadimento e dunque verificabili a richiesta dei moderatori del forum.
6° - E’ vietato divulgare in pubblico utenze telefoniche o indirizzi privati. Se ciò dovesse avvenire, ogni responsabilità ricadrebbe automaticamente sullo stesso autore del messaggio.
7° - E' vietato riportare notizie allarmanti (tipo la nascita di una catastrofe) se prima non si ci accerta sulla veridicità rendendola nota a tutti.
8° - E’ vietato possedere due nick contemporaneamente.
9° - E’ vietato il postaggio di volantini sindacali nelle discussioni correnti. I volantini sindacali dovranno essere postati esclusivamente nell’area appositamente dedicata denominata “Area sindacale”.

I responsabili del Forum, per gravi motivi, possono in qualsiasi momento disabilitare i codici di accesso senza preavviso.

Entrando nel forum si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.



Se avete domande o dubbi riguardo alla tutela della vostra privacy, il regolamento o le condizioni di utilizzo, contattate l'amministratore all'indirizzo: info@assistentidivolo.org


 Modded By: Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi

   Implementato da Modifichicci
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06